Golf Club Padova

Via Noiera Valsanzibio, 57
35030 Valsanzibio di Galzignano Terme (PD)
Tel. 0039 049 9130078
www.golfpadova.it
info@golfpadova.it


A 10 km dal nostro golf hotel veneto Esplanade Tergesteo

Il primo campo da Golf di Padova nasce nel 1962 con il nome di Golf Club Euganeo per il volere del Commendatore Igino Kofler e da un gruppo di appassionati golfisti padovani.

Il percorso, disegnato dall'architetto inglese John Harris, comprende 18 buche par 72 situate ai piedi dei Colli Euganei in un terreno di 70 ettari confinante con la seicentesca Villa Barbarigo.

Il campo è un vero e proprio orto botanico con 8000 alberi e cespugli scelti secondo criteri paesaggistici e tecnici: nasce così un percorso da campionato che si snoda tra specchi d'acqua e ostacoli di sabbia strategicamente distribuiti.

A partire dal 2003 il Club dispone di ulteriori 9 buche par 36 disegnate dall'architetto Marco Croze: sono caratterizzate da una moderna concezione del green e da un'importante presenza di specchi d'acqua che consentono un'interessante integrazione con i giri convenzionali.

Ai nostri gentili ospiti diamo la possibilità di prenotare direttamente presso la nostra reception Green Fee a prezzi agevolati, essendo il nostro golf hotel convenzionato con i tre campi da golf del comprensorio euganeo.

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA OFFERTA GOLF - 3 NOTTI

CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA OFFERTA GOLF - 7 NOTTI