Casinò di Venezia

Ai nostri gentili Ospiti saremo ben lieti di fare omaggio di un INGRESSO GRATUITO presso le sale del Casinò di Venezia.

Sarà sufficiente richiederlo presso la nostra portineria.

LE ORIGINI
Il primo Casinò è nato proprio a Venezia. La magica città lagunare custodisce la casa da gioco più antica del mondo. Inaugurato nel 1638, il Casinò di Venezia è da sempre centro d'attrazione internazionale. Giochi classici in un ambiente sontuoso, intrattenimento innovativo affidato ai migliori professionisti, con il privilegio di una cornice unica.

IL CASINO' NEL XX SECOLO

Il casinò di Venezia nasce alla fine degli anni Trenta al Lido, e negli anni Cinquanta s'inaugura la sede del centro storico, sulle nobili rive del Canal Grande. "Una nuvola effigiata che posasse sull'acqua": così Gabriele D'Annunzio immortala Ca' Vendramin Calergi. Perfetto esempio di stile patrizio rinascimentale, residenza di dogi e ultima dimora di Richard Wagner, è uno dei più eleganti palazzi che si affacciano sulla principale via d'acqua di Venezia.

E' un sofisticato teatro che ospita i giochi classici: Chemin de FerRoulette FranceseFair RouletteBlack JackTrente et QuaranteCaribbean Poker egiochi elettronici, per un totale di 500 postazioni.A partire dalla primavera 2007, un intero piano è dedicato a nuove Slot Machines. E poi si organizzano anche cene di gala, concerti in giardino, eventi e spettacoli. Una cornice antica per emozioni infinite.

TERZO MILLENNIO, UNA NUOVA EMOZIONE

Nel 1999, vicino all'aeroporto Marco Polo, è nato Ca' Noghera, il primo Casinó all'americana in Italia. Mille postazioni di gioco su 5500 metri quadri, dedicati al divertimento: Fair Roulette, Black Jack, Caribbean Poker e un parco di oltre 400 slot machines. Ca' Noghera si presta anche come show room per altre case da gioco interessate ad acquistare i più innovativi giochi elettronici.

Come "Pepo", la Ferrari delle Roulettes, unica per il suo design futuristico e "Wheel of Fortune", presentata in esclusiva europea, una slot machine a nove postazioni. E per i visitatori che vogliono prolungare la serata, c'è l'Arena spettacoli, destinata a concerti, rappresentazioni teatrali e sfilate di moda.