Blog
Benefici dello scrub: sabbia dei Caraibi o fango termale?
14/05/2024
In questa primavera/estate 2024 il nostro Well54 vi propone una duplice scelta: “Softness” lo scrub corpo firmato Ligne Saint Bart con vera sabbia dei Caraibi oppure “Express corpo” il nostro trattamento signature che utilizza il fango termale delle Terme di Abano e Montegrotto.

In questa primavera/estate 2024 il nostro Well54 vi propone una duplice scelta: “Softness” lo scrub corpo firmato Ligne Saint Bart oppure “Express corpo” il nostro trattamento signature che utilizza il fango termale delle Terme di Abano e Montegrotto.

In questa primavera/estate 2024 il nostro Well54 vi propone una duplice scelta: “Softness” lo scrub corpo firmato Ligne Saint Barth con vera sabbia dei Caraibi oppure “Express corpo” il nostro trattamento signature che utilizza il fango termale delle Terme di Abano e Montegrotto.

Il rituale “Softness” di Ligne Saint Barth

Il rituale “Softness” vi farà viaggiare nella bellezza esotica della lontana Isola di Saint Barth, nel cuore dei Caraibi, dove l’acqua è calda e cristallina e l’aria è satura di profumi unici e inebrianti.

Ed è da quell’isola che provengono i prodotti che noi utilizziamo presso il nostro centro benessere per eseguire i rituali, veri e propri viaggi sensoriali.

Ingredienti naturali lavorati artigianalmente conservano le loro proprietà fino a qui per nutrire la vostra pelle durante le varie fasi del rituale Softness: vera sabbia caraibica, olio di cocco ricco e puro miscelati ad una mousse di papaya regaleranno nuovo respiro alle cellule del vostro corpo.

Al termine, l’olio di avocado verrà steso come un velo di seta sulla pelle attraverso un massaggio delicato per un’epidermide elastica, luminosa e pronta a catturare i raggi del sole.

Il nostro trattamento signature “Express corpo”

In un mondo frenetico, la semplicità è la chiave per il benessere. Il nostro trattamento “Express Corpo” si ispira alla tradizione millenaria del fango termale, creando un legame armonioso tra antico e moderno.

Con ingredienti naturali e biologici, questo scrub rivitalizzante è perfetto per preparare la vostra pelle a ogni stagione o per un’esperienza rigenerante di fangoterapia.

Risvegliate la vostra pelle con la potenza purificante del nostro fango termale, pronto a donarvi una pelle vellutata e luminosa.

Qualunque sia la vostra scelta, garantiamo un’unica esperienza: una pelle purificata, morbida e pronta per splendere sotto il sole!

Da non dimenticare

  • Proteggete la vostra pelle senza rinunciare all’abbronzatura con l’olio solare al roucou di Ligne Saint Barth, che stimola la produzione di melanina per una abbronzatura naturale e duratura.
  • Nutrite la vostra pelle regalandole anche un tocco di freschezza con il gel all’aloe e menta.

Tenetevi pronte a risplendere sotto ai raggi! Iniziate oggi la vostra estate al Well54!

Articoli correlati
Benessere & Salute
Il nuovo percorso detox con la Longevity Expert e Nutrizionista
Coniugando la conoscenza approfondita della nutrizione con una visione olistica del benessere, il Longevity Expert guida i nostri ospiti verso un equilibrio fisico e mentale ottimale.