Metratura: 60-65 m²
Dettagli & dotazioni:
- Spaziose e luminose camere, costruite ed arredate in gran parte con materiali naturali e mobilio di design
- Pavimento in rovere
- Si trovano tutte sul lato della piscina, più tranquillo, con vista sull’imponente Duomo di Montegrotto e sullo scenario dei Colli Euganei
- Sono dotate di confortevole letto Boxspring con materasso Memory
- Spaziosa cabina armadio
- Balcone
- Sono divisibili in due ambienti separati tramite una porta scorrevole; si viene così a creare un salotto con divano (che può diventare un comodo terzo letto)
- Ampio tavolo su cui pranzare comodamente
- 2 Sat-TV da 42 pollici con programmi internazionali e Sky
- 2 bagni, entrambi finestrati; uno con vasca, grande doccia e doppio lavabo, un altro con spaziosa doccia
- Macchinetta per caffè espresso
- Tutti i servizi standard: Wi-Fi, aria condizionata, minibar, cassaforte, telefono con linea diretta, asciugacapelli, prestigiosi prodotti beauty nel vanity set
- Tergesteo bag con accappatoio, slippers e teli spugna
- Balcone
Le nostre Vital Executive Suite differiscono l'una dall'altra per colori e arredamento. Le foto sono a titolo esemplificativo.